Dimora ideale per immergersi completamente in un’atmosfera tranquilla e accogliente. L’inalterato stile monastico – corridoi affrescati, scalinate in pietra, soffitti in mattone – accompagna gli ospiti in un soggiorno esclusivo.
Un’importante ristrutturazione ha trasformato l’antico Monastero cistercense in CASA REGINA MONTIS REGALIS struttura priva di barriere architettoniche che comprende:
Albergo del Chiostro
Le 45 camere dispongono di un bagno completo, telefono con linea diretta, televisione con canali in lingua straniera, connessione wireless gratuita e internet-point in reception. La struttura è priva di barriere architettoniche ed alcune camere sono sttrezzate per l’accoglienza di persone diversamente abili.
La Casa di Spiritualità
La sua collocazione è nell’ex monastero cistercense, recuperato ed adattato negli anni scorsi. Propone iniziative proprie per presbiteri e laici. Ospita le attività pastorali della Diocesi. Accoglie gruppi, associazioni, movimenti ecclesiali e congregazioni religiose con un loro programma spirituale e/o formativo per una o più giornate.
Il Centro Congressi
La Segreteria supporta le fasi organizzative dell’evento. La presenza di un proprio servizio ricettivo e ristorativo permette l’ospitalità di relatori/partecipanti e l’organizzazione di coffee-break, buffet, colazioni di lavoro, cene di gala. Il parcheggio interno può ospitare fino a 150 auto.
La Tavola del Chiostro
Il fascino del passato accompagna gli ospiti nella degustazione di piatti semplici e raffinati dell’autentica cucina piemontese realizzati con particolare esaltazione dei gusti dei prodotti locali e di stagione. Abbiamo inoltre menù appositi per gruppi turistici, per fargli godere appieno il loro soggiorno in Vicoforte prima o dopo la visita guidata del Santuario.
I differenti spazi della Casa permettono di soddisfare le più svariate esigenze:
CIR: 004242-CAF-00002
Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in