La Villa Kimera è il rifugio ideale a pochi passi dalla città di Cuneo. Arrivando dal piazzale ci si ritrova in un ambiente d’altri tempi, con la facciataseicentesca e il magnifico loggiato, da dove si affacciano quasi tutte le suite degli ospiti, da cui si può vedere la catena alpina con in primo piano la Bisalta.
La villa “Kimera” con il suo parco di proprietà, è il luogo ideale per l’organizzazione di matrimoni, ricevimenti, feste, convegni e incontri di lavoro.
Il piano nobile dispone di quattro saloni dai soffitti decorati in grado di ospitare, in ogni stagione dell’anno, complessivamente sino a 120 invitati. Il loggiato con vista sulla Bisalta, comunicante con i saloni interni, consente l’organizzazione di aperitivi e buffet e può ospitare ulteriori 60 ospiti.
Un ampio piazzale sul retro e uno scenografico prato antistante la facciata seicentesca, consentono lo svolgimento di eventi all’aperto e la collocazione di strutture quali gazebo, open bar e buffet. I ricevimenti vengono effettuati dai più noti catering che hanno a loro disposizione ampi spazi per la sistemazione delle cucine. I proprietari offrono costante supporto nelle varie fasi dell’allestimento, al fine di agevolare la realizzazione dei programmi concordati.
CIR: 004078-RCH-00001
Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in