Dal centro storico alla collina è un attimo. Torino è così, a portata di Vespa. Ecco un tour per vedere la città da un altro punto di vista, quello della collina.
La collina di Torino è un luogo tutto da scoprire in sella ad una Vespa. Con partenza da Piazza Vittorio Veneto si comincia a salire poco alla volta, passando dalla Chiesa della Gran Madre di Dio fino a Villa della Regina.
Da qui si attraversano le strade della collina fino ad imboccare quella che porta fino a Superga. Curve strette in mezzo al bosco che svelano scorci della città, uno alla volta fino al piazzale della Basilica.
Da qui Torino si presenta in tutta la sua bellezza: strade, piazze, monumenti. Che colpo d’occhio! Da Superga il tour prosegue verso i paesi della collina, e le loro eccellenze enogastronomiche: Pecetto e le ciliegie, Pessione e la sede della Martini & Rossi, Moncalieri e il suo Castello fino alla vigna di Torino per tornare poi in città.
INFO:
Numero partecipanti: min 1
Numero di vespe: min. 1 max. 10
Costo: 65€ a persona
Durata: dalle 10 alle 18
Lingue: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese
Prezzo a partire da:
65€ a persona
Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in