Ti sei mai domandato quali sono i suoni della campagna e delle colline della Langa? C’è un modo per scoprirlo: in sella alla Vespa Elettrica
Su e giù per le colline del Barolo a bordo della Vespa Elettrica: grazie a questo tour scopri la bellezza della Langa del Barolo, lì dove nasce il “Re dei Vini”.
Pronti? Si parte da Pollenzo, lì dove ha sede l’Università del Gusto, a bordo di un mezzo di trasporto sostenibile. Con la tua Vespa Elettrica raggiungi i luoghi più conosciuti della Langa. Prima a La Morra per ammirare il paesaggio dal suo famoso belvedere, poi via passando dalla Cappella del Barolo per una immancabile foto accanto ad uno degli edifici più iconici della Langa, in mezzo ai grandi Cru del Barolo. L’itinerario ti porta poi a Barolo per visitare il luogo che dà il nome al famoso vino. Qui si trova il Wimu, il Museo del Barolo che racconta la storia di questo elegante vino. Poi ancora in mezzo alle vigne seguendo la strada che porta a Novello, fino a Monforte d’Alba per fare poi ritorno verso Pollenzo.
Il tour della Langa del Barolo in Vespa Elettrica diventa un’opportunità davvero unica di vivere un’esperienza totalmente “green” e di incontrare il futuro che qui è già realtà.
INFO:
Numero partecipanti: min 2 (2 persone per Vespa)
Numero di Vespe: min. 1 max. 10
Costo: 85 euro a persona
Durata: dalle ore 10 alle ore 18
Lingue: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese
Prezzo a partire da:
85€ a persona
Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in